LEGGIMI L’ANIMA

leggimi-lanima-stealth

LEGGIMI L’ANIMA DI ROMINA MARINI

Un romantico diario sulla fuga dalle borgate

Lei è Mia ironica e spiritosa, come le più divertenti eroine della letteratura inglese. Un po’ goffa, un po’ vamp, sexy ma ingenua, conquista il lettore dalle prime pagine e lo tiene incollato allo schermo dell’e-reader.
Leggimi l’anima è un viaggio, un diario scritto in prima persona dalla protagonista che sogna una vita migliore al di fuori delle borgate, una realtà troppo stretta.
Non sapendo che strada prendere, vive accontentandosi. Non ama il suo lavoro di cassiera e, dopo aver chiuso la storia con il suo fidanzato Roberto, si sente svuotata e disillusa.
Mia reagisce. Incontra Enrico Satti, uno psichiatra consigliatole da una sua amica. Grazie a Satti inizierà un percorso interiore e troverà un nuovo lavoro.
Lui, che potrebbe essere suo padre, diventa il suo maestro. Parallelamente incontra l’affascinante Diego, il leader di una band enigmatico e autoritario, e Valerio, separato e con un figlio, stabile e
tranquillo. Da un lato la passione, dall’altro la solidità. In mezzo lo psichiatra. Una storia sull’amore e sul cambiamento. Come andrà a finire?

 

acquista epub(1)rid        acquista mobi (2)rid