BEDROOM AIRLINES

bedroom-airlines-marco-parisiBEDROOM AIRLINES DI MARCO PARISI

Un appassionante thriller psicologico con un protagonista dal lato oscuro

La routine di Stuart Wright, manager di San Francisco, viene interrotta bruscamente: dopo l’ennesimo volo e una notte di sonno ristoratore, si risveglia in una camera estranea di un albergo sconosciuto, in una città che non è quella dove ricordava di essere arrivato; ed è anche trascorso un intero giorno, di cui non ha memoria. Le amnesie si ripetono e Stuart scopre di essere posseduto da un lato oscuro che supera ogni limite morale e legale.
Nel folle viaggio in giro per il mondo, alla disperata ricerca di una cura, incontra il dottor Zimmermann, un uomo misterioso che vuole che Stuart compia un cambiamento cui, a suo dire, è destinato…
Riuscirà Stuart a capire quale sia la verità, e a riappropriarsi del controllo delle proprie azioni, del suo modo di essere e della propria vita?
L’AUTORE: Marco Parisi è grafico di professione, fotografo per passione, scrittore per vocazione. Semplice, no?

 

acquista epub(1)rid        acquista mobi (2)rid

Se siete curiosi di ritrovare o scoprire qualcosa di più dei personaggi magistralmente disegnati da Marco Parisi, ed essere trascinati nel suo mondo nebbioso e intricato ove tutto è possibile, non perdete il nuovo racconto gratuito, prequel ideale di Bedrooms Airlines, “Colazione al Rosemary’s Diner Club“!